2009

Roma, Montali: “Guberti potrebbe partire”, ma il giocatore non sa niente

Published

on

Gian Paolo Montali ha parlato al termine della gara vinta dalla Roma per 1 – 0 contro il Chievo Verona. Il dirigente giallorosso ha analizzato la partita: “E’ stata una vittoria importante con un risultato da grande squadra. Abbiamo giocato in dieci per quasi 90 minuti e devo fare i complimenti alla squadra perchè era difficile. Il risultato di Cagliari è stato percepito come una sconfitta, ma una grande squadra sa ritrovare subito energie fisiche e mentali”.

Montali ha anche parlato di mercato, analizzando caso per caso: “Cicinho è un giocatore della Roma, noi ascoltiamo tutti i giocatori e i procuratori. Se è stato multato? Si, per le dichiarazioni che ha rilasciato in Brasile. Guberti? Potrebbe partire. Cerci? E’ un giocatore su cui puntiamo. Menez? E’ un giocatore della Roma e per noi è importantissimo, Ranieri è stato chiaro ieri. Quello che vorrei far capire è che c’è molta serenità  e non c’è nessun problema”

Tuttavia, il calciatore ha fatto sapere all’uscita dagli spogliatoi di non sapere ancora niente circa un suo trasferimento: “Non so ancora nulla, devo parlare con la società . Domani a Genova? Non so niente, vedremo in settimana”

Exit mobile version