Roma, Montali e Pradè elogiano il gruppo - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Roma, Montali e Pradè elogiano il gruppo

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

La Roma ha vinto il Derby e nelle strade si sventolano le bandiere giallorosse, ma questa partita si porterà  dietro diversi strascichi di polemica per via della direzione arbitrale di Morganti. Tuttavia, Gianpaolo Montali e Daniele Pradè sono intervenuti ai microfoni di Roma Channel per esprimere la propria opinione sul gruppo capitolino e su questo risultato.

Per il coordinatore delle risorse umane, quella di oggi era una vittoria del gruppo: “Siamo una squadra importante e riescono a dire la loro anche i giocatori che non hanno molto spazio. Ora ci godiamo di questo risultato importantissimo ma torniamo con i piedi per terra perchè le prossime tre partite ci giochiamo molto”.

Sulla stessa falsa riga anche il d.s. giallorosso: “Il Derby è una partita speciale che parte già  molti giorni prima.Ã? Cambia tanto e come in tanti hanno detto non siamo assolutamente disuniti. Io mi batto sempre nel dire che questi sono quei giocatori che hanno sfiorato lo scudetto, eravamo in una brutta situazione ma stiamo ripartendo. Siamo un gruppo affiatato, passiamo molto tempo assieme e parliamo di tante cose. Oggi sono felicissimo per noi ed i tifosi”.