Arsenal

Roma, Monchi addio? Il nome del possibile sostituto del ds spagnolo

Pubblicato

su

L’attuale direttore sportivo della Roma medita di lasciare il club per una nuova esperienza all’Arsenal: spunta un nome per sostituirlo

Giorni di riflessione a Trigoria: la società non è certo contenta del piazzamento in classifica della Roma, né delle prestazioni che sta offrendo. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è il derby perso 3-0 contro i rivali della Lazio. Dopo un’umiliazione di questo tipo, Eusebio Di Francesco è stato messo nuovamente in discussione, ma non solo. Pare che i vertici giallorossi si stiano interrogando sul possibile sostituto del ds Monchi, che sembra intenzionato ad aprire un nuovo corso entrando a far parte della dirigenza dell‘Arsenal.

Il club sta ragionando, ma il nome più probabile al momento è quello di Frederic Massara. L’ex giocatore aveva già ricoperto il ruolo di ds in passato, ed è anche stato il braccio destro di Walter Sabatini. Al momento ricopre il ruolo di Segretario Sportivo, ma è l’indiziato numero uno per il posto di direttore sportivo qualora Monchi decidesse davvero di abbandonare la Capitale.

 

Exit mobile version