2014

Roma – Milan, probabili formazioni

Published

on

Garcia vs Inzaghi: le possibili scelte di Roma e Milan per la 16° di Serie A

ROMA MILAN PROBABILI FORMAZIONI SERIE A – Per la sedicesima giornata del campionato di Serie A 2014/2015 – l’ultima per l’anno solare 2014 -, allo stadio Olimpico di Roma si terrà la sfida tra i padroni di casa della Roma e gli ospiti del Milan. La sfida si giocherà in anticipo il sabato sera, esattamente il 20 dicembre 2014 alle 20.45. Il match vedrà contrapposte da una parte la formazione di Garcia, ancora imbattuta in casa e in lotta per il titolo in Serie A, e dall’altra quella di Inzaghi, che si è ripresa dopo la vittoria convincente dell’ultimo turno a San Siro.

INFO UTILI – Rudi Garcia come sempre mantiene un po’ di riserbo sulla formazione ma pare che Totti stavolta possa giocare titolare in attacco mentre in difesa è quasi sicura la presenza di Astori. A proposito di attaccanti, l’ex Menez sarà titolare al centro del tridente rossonero ed è confermatissimo pure Bonaventura, il miglior milanista per rendimento.

ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Astori, Yanga Mbiwa, Holebas; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Ljajic, Totti, Gervinho. A disposizione: Lobont, Curci, Torosidis, Manolas, Cole, Emanuelson, Keita, Strootman, Paredes, Florenzi, Iturbe, Destro, Borriello. Allenatore: Garcia.

MILAN (4-3-3): Lopez; Bonera, Rami, Mexes, Armero; Poli, de Jong, Montolivo; Bonaventura, Menez, Honda. A disposizione: Abbiati, Agazzi, Zaccardo, Zapata, Albertazzi, Muntari, Essien, Saponara, El Shaarawy, Torres, Pazzini. Allenatore: Inzaghi.

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 20 e 45 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

PRONOSTICO – La Roma è favorita contro il Milan, gioca in casa e ha ritrovato entusiasmo dopo la vittoria di Genova che l’ha proiettata a meno uno dalla vetta. Il Milan però non va sottovalutato, la squadra rossonera ha giocato la miglior gara stagionale col Napoli e quindi potrebbe provare a dare continuità a quella bella prestazione. Sarà di sicuro una gara divertente.

Exit mobile version