2014
Roma, Marino: «Nuovo stadio in tempi brevi» (FOTO)
Il Sindaco di Roma accelera per la costruzione dell’impianto giallorosso.
ROMA MARINO – Intervenuto ai microfoni di “Radio Radio”, il Sindaco di Roma ha parlato della costruzione del nuovo stadio della Roma, per il quale il presidente James Pallotta ha garantito un progetto avveniristico: «Lo chiarirò anche durante la presentazione: non solo tutto dovrà esser fatto a norma di legge, ma anche in tempi brevi. Vorrei, infatti, che già per la stagione 2016/17 si possa utilizzare il nuovo stadio di proprietà della Roma», ha dichiarato il primo cittadino capitolino Ignazio Marino.
TEMPI BREVI – Il Sindaco di Roma ha poi proseguito: «Non voglio opere che restino in costruzione per decenni. Chiederò a Pallotta un impegno chiaro sul piano di lavoro, così che in due anni possa essere completata l’opera».
L’ANNUNCIO – Intanto attraverso il proprio profilo Twitter, la società giallorossa ha annunciato che il presidente Pallotta presenterà il progetto il 26 marzo alle 11 presso la Sala della Protomoteca in Campidoglio.
Il presidente Pallotta presenterà lo #StadiodellaRoma il 26 marzo alle 11 presso la Sala della Protomoteca in Campidoglio
— A.S. Roma (@OfficialASRoma) 20 Marzo 2014