2015
Roma, Manolas: «Dovevamo chiudere la partita»
Il centrale greco ha parlato del pareggio contro l’Hellas
La Roma non torna alla vittoria contro l’Hellas Verona. La trasferta scaligera ha visto gli uomini di Garcia uscire dal campo con un 1-1: al gol di Totti ha risposto infatti Jankovic. Chi ha parlato della gara è stato Kostas Manolas, difensore greco che ai microfoni di Roma Tv ha espresso le sue opinioni: «Dovevamo chiudere la partita, all’intervallo dovevamo stare 0-3. Nel secondo tempo poi non abbiamo giocato come nel primo, c’era dello stress e tutto è diventato possibile».
PROSSIMI IMPEGNI – Manolas ha proseguito parlando delle gare col Feyenoord e con la Juventus, i prossimi due impegni della Roma: «Andiamo a Rotterdam per vincere. Siamo più forti di loro, lo abbiamo dimostrato all’andata, gara in cui però non abbiamo segnato, e se non segni è difficile. In campionato è un momento difficile, la Juventus è avanti, ma noi siamo forti e dobbiamo vincere, poi vedremo».
DUELLO – Infine, sul duello con Luca Toni: «Lui è un attaccante forte, ma non ha fatto niente durante tutta la partita. Il Verona ha segnato un solo gol, ha pareggiato una gara in cui noi abbiamo giocato molto meglio». C’è disappunto, dunque, ma anche voglia di migliorarsi.