2020

Roma, Mancini: «Il solito blackout che non dovrebbe esserci»

Pubblicato

su

Gianluca Mancini ha parlato dopo Atalanta-Roma

Gianluca Mancini, difensore della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita persa 4-1 contro l’Atalanta.

BLACKOUT – «C’è stato spirito di sacrificio nel primo tempo, abbiamo lottato su ogni pallone. Nel secondo tempo solito blackout che non deve esserci. Dobbiamo andare avanti, ripartire e cercare di non prendere questi gol: ci sta di calare fisicamente, ma questi gol non si possono prendere perché invece di restare a contatto e provare a rimettere le cose a posto si mandano le partite in vacca». 

MALE CON LE GRANDI – «Bisogna lavorare, ma non ci sentiamo inferiori alle grandi squadre. Col Napoli è stata una partita diversa, oggi nel primo tempo abbiamo dimostrato di perdere una grande squadra. Dobbiamo accelerare questo percorso di crescita, oggi abbiamo preso 4 gol e non può succedere perché esiste sempre un modo per riagganciare le partite. Con le grandi non è questione di fare fatica, abbiamo retto il confronto in altre circostanze: non dobbiamo avere blackout durante queste partite». 

Exit mobile version