2014

Roma, Ljajic: «Stavo per firmare con lo United»

Pubblicato

su

L’attaccante: «Tutto è saltato e sono andato alla Fiorentina»

ROMA ADEM LJAJIC MANCHESTER UNITED – «Stavamo per firmare con lo United, io e Tosic, poi per me tutto è saltato e sono arrivato alla Fiorentina». A rivelare il retroscena di mercato è lo stesso Adem Ljajic, attaccante della Roma che ha parlato della trattativa con i Red Devils ai microfoni di Roma TV: «Sono però contento di avere incontrato Ferguson».

RICORDI – Ljajic ha continuato, parlando di Montella: «Lui è l’allenatore più forte di tutti, è quello che mi ha fatto maturare. Giocavo sempre, per la squadra, e spero che un giorno potrò tornare a lavorare con lui».

GARCIA – «Su Garcia mi piacerebbe poter dire tante cose. Spero di poter continuare a lavorare con lui e fare tante belle cose, abbiamo una grande squadra, un grande staff, vogliamo vincere un trofeo. La Roma è una grande squadra, siamo un grande gruppo e possiamo fare tanto: io sono contento di farne parte. Per me è un onore, ci sono fenomeni qua che ti possono far crescere e diventare più forte, stare con loro è molto importante per me. Tutti facciamo del nostro meglio per aiutare la squadra a vincere».

Exit mobile version