2013
Roma, Ljajic: «Sono pronto per giocare»
ROMA LJAJIC UDINESE – Adem Ljajic, acquisto last-minute nella calda estate vissuta dalla Roma, è andato fin qui a segno solo nelle gare interne contro Verona e Bologna, ma adesso potrebbe migliorare il proprio bottino. Con l’infortunio patito da Gervinho, Ljajic avrà la possibilità di giocare senza pressioni e con l’unico obiettivo di mostrare le proprie qualità.
VINCERE – Intervenuto ai microfoni di Dimensione Suono, l’attaccante serbo ha rilasciato queste dichiarazioni in vista della prossima trasferta contro l’Udinese: «Sarà una bella partita, sono pronto a livello mentale per scendere in campo dal primo minuto, spero di esserlo anche fisicamente. Vogliamo proseguire la striscia di vittorie consecutive. Mi sto allenando bene, penso di avere la fiducia di Garcia».
I COMPAGNI – «Abbiamo tanta voglia di proseguire ma sappiamo che il campionato è ancora lungo, dobbiamo dimostrare chi siamo. Totti? Dobbiamo vincere anche senza di lui. Gervinho? Abbiamo caratteristiche diverse, non mi piace fare paragoni con i miei compagni».