2013

Roma, Ljajic: «Scudetto, solo la Juventus è più forte«

Pubblicato

su

ROMA LJAJIC SCUDETTO – Interessante intervista quella rilasciata dal calciatore della Roma, Adem Ljajic, ai microfoni del quotidiano capitolino ‘il Tempo’. L’ex attaccante della Fiorentina ha rilasciato diverse dichiarazioni sul proprio ambientamento con i giallorossi: «In vetta? Sono un tipo sempre ottimista ma devo dire la verità: non me l’aspettavo. La Roma finora è fantastica, ma dobbiamo continuare a pensare di partita in partita come ci chiede Garcia, solo così possiamo vincere qualcosa. Scudetto? Io l’ho detto per primo quando sono arrivato: l’unica squadra più forte di noi è la Juventus. Altre 4-5, compresi noi, possono lottare per il secondo posto. Il nostro obiettivo minimo è andare in Europa, poi alla fine faremo i conti».

NAPOLI«Loro sono candidati allo scudetto e hanno campioni di livello internazionale, però se noi giochiamo come nelle prime sette partite li battiamo sicuro. Non siamo inferiori. Ho avuto problemi alla schiena e al flessore, solo per questo sono rimasto fuori. Per il Napoli sono pronto».

MERCATO – «Mai parlato con nessuno del Milan, lo leggevo dai giornali. Non abbiamo trovato un accordo con la Fiorentina e il mio procuratore mi ha detto che tra le squadre interessate c’era la Roma. “Andiamo lì” è stata la mia risposta. Sono felicissimo della scelta, basta leggere la classifica…».

Exit mobile version