2009

Roma, la voce di Brighi, Juan e Cassetti

Pubblicato

su

Alcuni calciatori della Roma si sono presentati ai vari organi d’informazione al termine della partita contro il Cesena dove i capitolini hanno rimediato un mesto pari per 1-1 che non soddisfa la piazza.

Matteo Brighi, anima del centrocampo, non butta però questo punticino ed in zona mista commenta così: “Sapevamo che il Cesena sarebbe venuto qui con l’entusiasmo della neo promossa e la corsa che li ha contraddistinti lo scorso anno. Sono stati bravi e fortunati a non subire gol. Noi forse non siamo stati lucidissimi in fase realizzativa, ma complimenti a loro. Metteranno in difficoltà  tante squadre – riporta vocegiallorossa.it -. Oggi Antonioli è stato l’emblema del Cesena, ha rovinato la serata a me e a tutti con tante parate. Ibra al Milan? Era gia’ forse, cosi’ ancora piu’ temibile”.

Più pensieroso Juan, che ai microfoni di Roma Channel al termine della partita segue la falsa riga di capitan Totti e se la prende un po’ anche con la sfortuna: “Un po’ di delusione c’è. Ranieri ha detto che non può rimproverarvi. Sicuramente abbiamo lasciato un po’ di spazio abbiamo subito un paio di contropiede pericolosi. Volevamo cominciare bene continueremo a lavorare. Un po’ di sfortuna. Abbiamo avuto tante occasioni da gol e il portiere era in una super serata. Burdisso? Il mister può essere felice. Adesso il mister avrà  la possibilità  di cambiare e c’è anche il fratello che ha grande potenziale. La pausa? Le partite in questo periodo sono sempre difficili. Dobbiamo lavorare in queste due settimane per raggiungere gli obiettivi”.

Infine, più pacata l’osservazione di Cassetti in conferenza stampa al termine dell’incontro, come riporta fedelmente sempre vocegiallorossa: “E’ stata una partita difficile anche se sapevamo che sarebbe stata difficile. E’ un pareggio che ci lascia l’amaro in bocca perchè abbiamo avuto le nostre occasioni. L’anno scorso abbiamo fatto un campionato fantastico ed è mancata solo la ciliegina finale. Ora dobbiamo cercare di migliorarci ma pensando sempre partita dopo partita”

Exit mobile version