2015

Roma: a cena da Florenzi, poi in ritiro

Published

on

Alla vigilia delle tre partite decisive, contro Torino, Bate Borisov e Napoli, la Roma inaugura il ritiro con una cena di squadra

La Roma va in ritiro. In vista di tre appuntamenti (Torino, Bate Borisov e Napoli) che molto diranno sulla stagione giallorossa, la Roma cerca di cambiare rotta rispetto alle ultime uscite. Per aumentare lo spirito di gruppo Alessandro Florenzi, con l’appoggio di altri senatori, ha invitato tutti i compagni di squadra a cena ieri sera nel ristorante dei suoi genitori: presenti infortunati, giovani e meno giovani, anche Rudi Garcia.

VIA AL RITIRO — Dopo la cena a base di piatti tipici della cucina locale, i calciatori sono tornati a casa, per poi essere a Trigoria questo pomeriggio per allenarsi e restare per dare inizio al ritiro. La squadra resterà a dormire al centro sportivo (alla cena di stasera parteciperanno anche gli infortunati), poi domani dopo la rifinitura partirà per Torino.  Molto probabilmente nel gruppo dei convocati ci sarà Gervinho, che anche oggi si è allenato con i compagni e dovrebbe essere arruolabile per la trasferta dell’Olimpico.
Exit mobile version