2013
Roma, la notte della vittoria: festa per dirigenti e giocatori
E Totti ha cenato da solo con Ilary.
ROMA – Per festeggiare il record di vittorie, la Roma ha fatto le ore piccole dopo la vittoria sul Napoli: a pochi chilometri di distanza, staff dirigenziale e giocatori sono andati a cena. Pallotta e la dirigenza (Zanzi, Baldissoni, Zecca e Fenucci) hanno scelto il Met, ristorante a Ponte Milvio, diventato un portafortuna. Come riportato dal “Corriere dello Sport”, Pallotta dopo un bicchiere di scotch whisky ha abbondato con spaghetti e pizza. Il presidente aveva invitato al suo tavolo anche Maradona, che però ha preferito tornare in albergo.
SOLO CARNE – Molti dei giocatori, invece, hanno scelto il Carioca, ristorante brasiliano dell’agente FIFA Alessio Ceccarelli ai Parioli: cena a base di churrasco, con il festeggiatissimo Miralem Pjanic, Castan (accompagnato dalla moglie), Dodò, Marquinho, Florenzi e Benatia, che aveva invitato alcuni amici.
DA SOLO – Totti, invece, di cattivo umore per l’infortunio, è andato a cena con la moglie Ilary Blasi in un ristorante nei pressi di piazza Fiume. Resterà a riposo per tre giorni, che trascorrerà in un sito termale in Toscana, poi farà gli accertamenti.