Roma, la famiglia Totti: «Non ci sorprende più» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Roma, la famiglia Totti: «Non ci sorprende più»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

totti esulta roma away 2013 ifa

Mamma Fiorella, papà Enzo e il fratello Riccardo hanno parlato dell’infinito Francesco.

ROMA TOTTI – E’ il suo momento, anche se in realtà è da moltissimi anni che Francesco Totti fa parlare di sé: l’attaccante della Roma, però, di recente sta dimostrando che, nonostante il passare del tempo, può ancora dare tanto alla squadra giallorossa e forse anche alla Nazionale, che comincia a valutare l’ipotesi di portarlo in Brasile per i Mondiali 2014. Il “Corriere dello Sport” stamane ha raccolto le testimonianze delle persone più vicine al capitano della Roma, a partire da quella di mamma Fiorella: «Provo una grande gioia con la riservatezza di sempre. E’ rimasto umile, credo che qualcosa con lui ho seminato. E’ sempre stato al suo posto, misurato. Francesco è venuto a trovarci domenica con i figli. Ma già la sera dopo la partita contro l’Inter mi ha chiamato. Ci siamo raccontati un po’ di cose in confidenza, era felicissimo. Francesco oggi ha la sua splendida famiglia, l’amore di una donna meravigliosa, due bambini fantastici. E lui sa che noi ci siamo sempre. Con il matrimonio ha la sua famiglia, ma non ha dimenticato gli insegnamenti. Adesso si parla tanto del suo ritorno in Nazionale per il Mondiale. Ma lui ha già detto basta e ama troppo la famiglia, i bambini. Sta cambiando casa, tra poco comincerà il trasloco, sta portando le prime cose. Francesco a casa ha tre palloni d’oro, la moglie e i due figli. Io gli consiglierei di non andare. Sono felice perchè vedo che Francesco è sereno. Sta bene con i compagni, stima molto l’allenatore. Ma non dimentichiamo Zeman, che è stato fondamentale per la sua crescita».

IL PADRE – Il padre Enzo non si perde una partita del figlio: «Sono contento, ma non stupito dal rendimento di Francesco. Sono convinto che può reggere a questi livelli fino a 40 anni. Quest’anno mi sa che ci divertiremo con la Roma… Speriamo di andare avanti così. L’allenatore è bravo, una persona semplice. Francesco si trova bene. E spesso vado a vedere anche Cristian quando si allena. Sta imparando, ha qualcosa del padre, calcia molto forte di destro e comincia a fare le finte. In certi movimenti rivedo Francesco, ma è ancora presto per dirlo».

IL FRATELLO PROCURATORE – Riccardo, fratello più grande di cinque anni, da dieci anni gestisce la Number Ten, la società che cura gli interessi di Francesco: «Sta bene, si vede che si diverte quando va in campo. Ha grandi motivazioni ed è sempre stato così, non conta il rinnovo del contratto. La giocata che ha fatto in occasione del terzo gol a San Siro per lui è una cosa normale. Non mi meraviglio di niente con lui, eppure la gente si aspetta sempre tanto da Francesco, sempre oltre la normalità. Piola? Lui ci crede. C’è un solo modo per essere sicuri che Francesco superi quel record: fargli il contratto fino a 50 anni. Se continua così può farcela».

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere