2020

Roma, Kolarov: «Fonseca? Mi auguro di vincere con lui»

Pubblicato

su

Roma, parola a Kolarov: «C’è rammarico per la gara col Torino. Fonseca dal primo giorno fa capire la sua idea di calcio»

Il terzino della Roma, Aleksandar Kolarov, ha parlato ai microfoni della tv ufficiale della società giallorossa. Ecco il pensiero del calciatore serbo:

TORINO – «C’è un grande rammarico perché era una partita che doveva vincere per qualità e tutto ma il Torino si è difeso bene. Non possiamo usare la scusa che la palla non voleva entrare. Dovevamo fare anche noi molto di più».

FONSECA – «Devo dire che dal primo giorno lui ci ha fatto capire la sua idea di calcio. Dal primo giorno cercavamo di fare quello che ci chiedeva. Non era così semplice cambiare il modo di lavorare e di giocare. Ci serve tempo sia a noi che a lui. Mi auguro di vincere con lui qua.».

DE ROSSI – «È inutile parlare della sua carriera. Ha vinto un mondiale e credo sia il massimo per un calciatore. Io ho vissuto due anni con lui da compagni e tanti da avversario. Il suo punto di forza è la sua personalità, è un ragazzo di uno spessore come ne ho visti pochi in carriera».

DZEKO –  «Ha fatto capire il suo valore durante la sua carriera ed è inutile per me aggiungere altro. Mi auguro che possa giocare altri 3 o 4 anni a questi livelli».

Exit mobile version