2017
Roma, Kimbo è il nuovo Coffee Official Partner: i dettagli
Il marchio Kimbo nuovo Coffee Official Partner dell’A.S. Roma fino al 2020: il comunicato ufficiale del club giallorosso e i commenti
Il noto marchio Kimbo inaugura un’importante partnership nel mondo del calcio con la Roma. L’azienda napoletana diviene Official Coffee Partner della società giallorossa a partire dalla stagione 2017/2018 e a seguire per le prossime due stagioni. Una collaborazione quella tra il marchio di caffè e la società di Serie A che si accoda alle volontà di Kimbo di investire sullo sport nazionale sin dal 2015. In questo triennio Kimbo sarà l’unico caffè presente allo Stadio Olimpico e presso il centro sportivo di Trigoria. Una collaborazione, afferma il comunicato ufficiale sul sito web del club giallorosso, «che porta ad una grande visibilità a bordo campo dell’AS Roma per le gare in casa e su diversi altri mezzi di comunicazione, e che sarà supportata da numerose iniziative di rilievo legate a promozioni e concorsi che garantiranno un dialogo e una interazione continua con tutti gli amanti del caffè Kimbo, offrendo nuove occasioni per essere al fianco della propria squadra del cuore».
Kimbo Official Coffee Partner dell’#ASRoma fino al 2020 ☕️
➡️ https://t.co/xJyfJTFxPT pic.twitter.com/Qmkkd5NRjP
— AS Roma (@OfficialASRoma) 11 ottobre 2017
L’amministratore delegato di Kimbo, Alessandra Rubino, ha commentato con queste dichiarazioni la nuova partnership: «Con questa nuova importante alleanza, abbiamo voluto manifestare la vicinanza alla città di Roma, una piazza dove forti sono i consumi del caffè Kimbo. La Roma è tra i simboli più autorevoli e iconici della città e del territorio, espressione di energia e passione. Kimbo e AS Roma, hanno in comune la capacità di regalare emozioni, grandi o piccole, ai propri fan, e di ricercare con costanza nuovi livelli di eccellenza». Queste, invece, le parole di Luca Danovaro, Chief Marketing Officer della Roma: «Grazie a questa nuova collaborazione, siamo certi che riusciremo a mettere in campo molte attività ad alto coinvolgimento per i nostri tifosi, che da sempre è uno dei nostri principali obiettivi».