Roma, Karsdorp si presenta: «Non vedo l'ora di iniziare. E su Totti...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2017

Roma, Karsdorp si presenta: «Non vedo l’ora di iniziare. E su Totti…»

Pubblicato

su

karsdorp feyenoord

Oggi a Pinzolo, sede del ritiro estivo della Roma, è stato il giorno della presentazione di Rick Karsdorp. Il terzino olandese è arrivato dal Feyenoord per una cifra vicina ai 18 milioni di euro e su di lui ci sono tante aspettative. Appena arrivato è stato sottoposto ad un intervento chirurgico che lo terrà lontano dai campi per qualche settimana: «Ho molta voglia di iniziare, ho avuto vacanze fin troppo lunghe. Ora spero di risolvere in 3-4 settimane il problema. Avevo tanta voglia di venire, non vedo l’ora di iniziare. Per me è stato molto importante Strootman, Mi ha parlato molto bene del club. Per me non è stato semplice perché sono cresciuto nel Feyenoord ma Kevin mi ha convinto a venire. Sono molto contento dei compagni e di stare qui».

Sul suo ruolo e sule aspettative per la prossima stagione: «Sono molto offensivo, nell’ultimo anno però sono migliorato in difesa. Io vengo da una squadra che non vinceva il campionato da 18 anni, quest’anno ci siamo riusciti. In vacanza mi ha chiamato la Roma e ho scelto in fretta. In questo momento non sono un grande calciatore, non mi aspetterei cose eccessive da me. Voglio però rassicurare tutti i tifosi perché faremo di tutto per vincere».

Il paragone tra Francesco Totti e Dirk Kuyt, leggenda del Feyenoord: «Paragone che ci sta. Non so come fosse alla Roma, ma Kuyt al Feyenoord era importantissimo. Parlava con tutti e si occupava di tutto. È diventato un mio amico, è uno che si nota dentro e fuori dal campo. L’anno scorso si parlava molto di lui quando abbiamo iniziato bene, lui si è defilato per dare spazio a noi. Credo che Totti sia stato anche più importante in paragone».

 

 

 

2017

Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare

Pubblicato

su

verde calciomercato napoli
Continua a leggere

2017

Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»

Avatar di Dario D'Angelo

Pubblicato

su

weah Milan
Continua a leggere