2014
Roma, Iturbe e Ljajic: «Vinceremo lo Scudetto»
Le dichiarazioni dei due calciatori a Roma Radio
La Roma chiude l’anno a tre punti di distanza dalla vetta della classifica, occupata dalla Juventus. Si chiude un 2014 ricco di soddisfazioni, non solo per i giallorossi, ma anche per Adem Ljajic e Juan Manuel Iturbe, quest’ultimo arrivato la scorsa estate e ancora non pienamente continuo nelle prestazioni. I due giovani giallorossi sono stati protagonisti dell’intervista doppia ai microfoni di Roma Radio.
THE FIRST – Queste le parole di Iturbe: «Ringrazio mio padre che sin da bimbo mi accompagnava sempre a giocare. Se c’è una gara che vorrei rigiocare? Roma-Bayern Monaco, mentre la più bella, invece, è stata River-Boca. Campionato? Sono sicuro che vinceremo noi lo scudetto. Il compagno più forte che ho avuto è Lucho Gonzalez, ai tempi del Porto».
THE ONE – Continua Ljajic: «Il mio gol più bello? Quello alla Lazio con la maglia della Fiorentina, mentre la gara più bella Partizan – Stella Rossa, una partita che vorrei rigiocare. Il mio compagno più forte è stato Stevan Jovetic. Obiettivi? Voglio vincere lo scudetto e sono convinto che ce la faremo».