2014

Roma – Inter, probabili formazioni

Pubblicato

su

Ritorna Totti per Garcia, alcuni ballottaggi per Mancini

Terminata la tre giorni europea, con le italiane impegnate in Champions League ed Europa League, la Serie A tornerà in campo il prossimo sabato 29 novembre per la tredicesima giornata. Una delle partite più importanti sarà quella in programma all’Olimpico, con la sfida tra la Roma di Rudi Garcia e l’Inter guidata da Roberto Mancini: i giallorossi per continuare la corsa al titolo, i meneghini per lanciare l’assalto al terzo posto.

INFO UTILI – Garcia è alle prese con diversi problemi di formazione: la difesa è decimata, viste le assenze di Maicon, Yanga-Mbiwa, Castan e Balzaretti. Il tecnico francese per la gara con l’Inter dovrebbe recuperare Torosidis, altrimenti scenderà in campo il giovane Somma. Mancini invece non potrà contare solo su Jonathan: seppur non al 100%, presenti Hernanes, Osvaldo e D’Ambrosio. Tornerà Medel dopo il turno di squalifica, mentre in difesa bisogna valutare le condizioni di Vidic: se recuperato, sarà in ballottaggio con Ranocchia.

Roma (4-3-3): De Sanctis, Torosidis, Manolas, Astori, Holebas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Totti, Gervinho. A disposizione: Lobont, Skorupski, Cole, Somma, Emanuelson, Strootman, Ucan, Florenzi, Keita, Destro, Ljajic, Borriello. Allenatore: Rudi Garcia

Inter (4-3-1-2): Handanovic; Nagatomo, Ranocchia, Juan Jesus, Dodò; Guarin, Medel, Kuzmanovic; Kovacic; Palacio, Icardi. A disposizione: Carrizo, Berni, Andreolli, Vidic, D’Ambrosio, Campagnaro, Mbaye, M’Vila, Hernanes, Obi, Bonazzoli, Osvaldo. Allenatore: Roberto Mancini

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 20:45 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

PRONOSTICO – Si attende una prova di forza dai giallorossi di Garcia, che ambiscono al titolo: la gara di Champions League con il CSKA Mosca ed un’Inter ritrovata potrebbero rappresentare due ostacoli importanti. Nonostante ciò Totti e compagni restano favoriti: pronostico 1. 

Exit mobile version