Roma News

Roma Inter, Juric: «Era da tempo che la Roma non giocava così contro l’Inter. Se facciamo risultati la situazione cambierà»

Pubblicato

su

Il tecnico della Roma ha parlato dopo il fischio finale della partita dell’Olimpico contro la Roma, valida per l’ottava giornata di Serie A

Ivan Juric, allenatore della Roma, è intervenuto ai microfoni di DAZN in occasione della partita casalinga contro l’Inter allo Stadio Olimpico. Ecco le parole del tecnico giallorosso:

LA PARTITA – «Penso che abbiamo iniziato in maniera timorosa. Male i 15 minuti, ma abbiamo fatto molto bene fino al gol. Il gol è stato un incidente e a questi livelli li paghi cari. Abbiamo sbagliato troppo tecnicamente ma abbiamo giocato bene. Bisogna alzare il livello di qualità negli ultimi metri ed essere più pericolosi. Contro l’Inter non è facile ma li abbiamo limitati molto spesso questa sera».

MECCANISMI – «Ci sono momenti che i giocatori si devono scambiare, ma è chiaro che con calciatori nuovi come Kone, ad esempio, bisogna ancora affinare certi meccanismi. Questo è importante per evitare corse indietro inutili che fanno perdere energie».

AMBIENTE – «L’unico modo per ricompattare l’ambiente sono i risultati. Il pubblico secondo me era contento per tante cose stasera, ma purtroppo abbiamo perso. Il modo in cui giocano i miei ragazzi è fantastico, ci mettono sacrificio. La situazione è questa e soprattutto i giocatori che vengono fischiati devono essere forti. Era tanto tempo che la Roma non giocava così contro l’Inter. Se facciamo risultati la situazione cambierà».

Exit mobile version