Roma, infortunio per Rensch: le condizioni dell'esterno giallorosso
Connect with us

Roma News

Roma, infortunio per Rensch: ko clamoroso per il giocatore giallorosso. Spuntano fuori i tempi di recupero

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

rensch

Brutte notizie per Claudio Ranieri in vista dell’Europa League: si è infortunato il nuovo acquisto Devyne Rensch.

Non ci sono buone notizie per la Roma di Claudio Ranieri in vista del play-off d’andata di Europa League in programma giovedì sera ad Oporto. Nella giornata di oggi il nuovo acquisto giallorosso Devyne Rensch ha accusato un lieve stiramento all’adduttore destro.

L’esterno classe 2003 non ha preso parte alla seduta di gruppo, ma ha lavorato singolarmente. La sua presenza in occasione delle prossime sfide contro Porto e Parma sono molto a rischio.

Roma News

Roma, Mancini nel post partita: «Espulsione? Interpretazione severa. Sono orgoglioso della squadra, di quello che ha interpretato e di quello che ha fatto»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Mancini
Continue Reading

Roma News

Roma, Ranieri nel post partita: «Espulsione chiara e netta.Ecco cosa ho detto a Valverde…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ranieri
Continue Reading