2017
Infortunio De Rossi, disponibile per Roma-Atalanta?
Infortunio De Rossi, guai per Luciano Spalletti: il centrocampista della Roma ha abbandonato l’allenamento per un problema alla caviglia ed é in dubbio per la sfida di sabato contro Atalanta. DDR verso la convocazione – 14 aprile, ore 17.53
Buone notizie in casa Roma sul fronte Daniele De Rossi. Infortunatosi ieri alla caviglia, il centrocampista si sta allenando regolarmente con il resto del gruppo: secondo quanto riporta Sky Sport, è probabile che il centrocampista venga convocato per la sfida in programma domani contro l’Atalanta. Da valutare la sua presenza dal 1’: è ballottaggio con Paredes.
Domani provino decisivo – 13 aprile, ore 18.55
Daniele De Rossi potrebbe non scendere in campo sabato prossimo con l’Atalanta. Secondo “Sky Sport” la giornata di domani sarà fondamentale per capire le reali condizioni del centrocampista della Roma. DDR ha subito una lieve distorsione alla caviglia nel corso dell’allenamento e le sue condizioni saranno valutate nella giornata di domani ma nel frattempo ‘si scalda’ Leandro Paredes.
Infortunio De Rossi, problema alla caviglia: out con l’Atalanta?
Infortunio De Rossi, centrocampista a rischio forfait per Roma–Atalanta. La formazione allenata da Luciano Spalletti sta preparando a Trigoria la sfida contro la Dea di Gasperini, valida per la 32^ giornata di Serie A, ma il tecnico di Certaldo deve fare i conti con i guai fisici di Daniele De Rossi: il 33enne ha accusato una distorsione alla caviglia ed ha dovuto abbandonare l’allenamento. E’ in dubbio la sua presenza nella gara di sabato, domani lo staff medico valuterà se il calciatore sarà inseribile almeno nell’elenco dei convocati. Problemi non da poco per Spalletti, con i giallorossi che devono assolutamente ottenere i tre punti per alimentare speranze scudetto: la Juventus dista sei punti e in caso di flop bianconero tutto verrà poi deciso alla penultima giornata di campionato, con lo scontro diretto dello stadio Olimpico. De Rossi, tra i migliori in questa stagione per la compagine capitolina, in caso di assenza sarà sostituito da Leandro Paredes, sebbene l’argentino non ha convinto sino in fondo con le sue prestazioni recenti. Attesi aggiornamenti sulle condizioni di DDR, a rischio forfait!