Roma, che incubo: 46 infortuni stagionali! È emergenza per il campionato - Calcio News 24
Connect with us

Cagliari News

Roma, che incubo: 46 infortuni stagionali! È emergenza per il campionato

Avatar di Davide Andreetto

Published

on

roma ottobre 2018

Manolas s’infortunia nel pre-partita di Inter-Roma. Infermeria affollata: emergenza per il campionato

Senz’altro una stagione sfortunata quella della Roma. Non soltanto per questioni sportive, ma anche per le condizioni fisiche dei giocatori giallorossi. Ieri sera, soltanto l’ultimo della preoccupante serie: l’infortunio di Kostas Manolas.

Il centrale della Roma, infatti, si è arreso nel riscaldamento per un fastidio muscolare. L’infermeria della squadra capitolina è ora più affollata che mai. Ranieri dovrà fare a meno anche di De Rossi, Santon e Karsdorp. Assoluta emergenza per la prossima di campionato contro il Cagliari: assenti per squalifica anche Zaniolo e Cristante.

Hanno Detto

Suazo non ha dubbi: «Cagliari? Ho vissuto gli anni più belli della mia vita! Piccoli? Sono contento per lui. Sull’Inter…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

david suazo ceta
Continue Reading

Cagliari News

Acquafresca crede nel Cagliari nella lotta salvezza: «Queste due squadre messe molto peggio di loro»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Acquafresca
Continue Reading