Roma News
Roma Huijsen, si studia il colpo, ma la Juve fa muro
La Roma in estate farà un tentativo con la Juve per provare a prendere a titolo definitivo Huijsen, ma la Juve non sembra interessata
Dopo il gol al Frosinone, la Roma continua a godersi Dean Huijsen. Il difensore olandese ha sbloccato la difficile trasferta contro il Frosinone, squadra a cui sembrava destinato e per questo obiettivo di molti fischi del pubblico ciociaro. Dopo il gol è arrivata la sua risposta polemica ai tifosi, che gli è costata il giallo, la ramanzina di De Rossi e la sostituzione. Nonostante questo il tecnico giallorosso, come il suo predecessore Mourinho, è convinto delle qualità dell’olandese classe 2005, al punto da dargli subito un posto da titolare.
Come riportato da Tuttosport, la Roma vorrebbe fare un tentativo in estate con la Juve: le opzioni sul tavolo sarebbero quelle di un rinnovo del prestito, magari con una opzione per il riscatto, o dell’acquisto in via definitiva. I bianconeri però alzano un muro: al di là delle incertezze sul prossimo futuro, a Torino c’è la convinzione che Huijsen sarà uno dei pilastri della squadra.