2014
Roma – Hellas Verona, probabili formazioni
Giallorossi all’ostacolo scaligero: Garcia dovrebbe misurare il turn-over
PROBABILI FORMAZIONI ROMA VERONA – Dallo stadio Olimpico di Roma, quinta giornata di campionato tra i padroni di casa e l’Hellas Verona. La partita si gioca in anticipo pomeridiano, sabato 27 settembre 2014 alle ore 18. Da una parte la formazione di Rudi Garcia, a punteggio pieno in campionato insieme alla Juventus ed ancora imbattuta in questa stagione, dall’altra quella di Andrea Mandorlini, altrettanto imbattuta in campionato, ma con due vittorie e due pareggi nel proprio ruolino di marcia.
INFO UTILI – In casa giallorossa mancheranno ancora Astori, Iturbe ed Ucan, che si aggiungono agli già indisponibili Balzaretti e Strootman. Potrebbe invece recuperare Castan. In casa scaligera non ci sarà Martic, mentre c’è qualche possibilità di recupero del portiere Rafael. Dovrebbe tornare in campo dopo il lutto familiare Hallfredsson.
ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Yanga-Mbiwa, Manolas, Cole; Pjanic, Keita, Nainggolan; Ljajic, Destro, Florenzi. In panchina: Skorupski, Lobont, Holebas, Calabresi, Somma, Emanuelson, Torosidis, Paredes, Sanabria, Verde, Totti, Gervinho. Allenatore: Garcia.
VERONA (4-3-3): Gollini; Sorensen, Moras, Marquez, Brivio; Obbadi, Tachtsidis, Hallfredsson; Gomez, Toni, Jankovic. In panchina: Rodriguez, Gonzalez, Luna, Marques, Campanharo, Donati, Valoti, Ionita, Christodoulopoulos, Lopez, Nenè. Allenatore: Mandorlini.
DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 18 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.
PRONOSTICO – La Roma, questa volta, avrà di fronte un ostacolo sicuramente ostico: il Verona ha cominciato molto bene il campionato e si è dimostrata ancora una volta squadra capace di sorprendere. Sicuramente il fattore campo potrebbe incidere però e, seppure a fatica, prevediamo ancora una volta una vittoria dei giallorossi.