2014

Roma, Garcia: «Rimaniamo gli outsider. Domani può succedere di tutto»

Pubblicato

su

Le parole del tecnico giallorosso in conferenza stampa

ROMA BAYERN MONACO CONFERENZA STAMPA – Rudi Garcia, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa, insieme a De Rossi, in vista della sfida in programma domani sera contro il Bayern Monaco.

IL BAYERN – «I risultati di inizio stagione non cambiano nulla, noi rimaniamo l’outsider. Abbiamo fatto due buone partite ma dobbiamo continuare a giocarcela. Domani sarà una gara di alto alto livello e mi aspetto l’Olimpico pienissimo, con una gioia importante. Il nostro gioco deve essere quello: prendere piacere sul campo come facciamo di solito, domani non deve cambiare nulla. Bisogna essere realisti e intelligenti e vedere come vanno le cose sul campo ma l’entusiasmo deve rimanere».

GUARDIOLA E BENATIA – «Guardiola è uno dei più bravi, ha vinto tanto al Barcellona e ha scelto una sfida difficile andando forse nel più grande club del mondo che aveva vinto tutto l’anno prima e ha dimostrato che le vittorie al Barça non sono state frutto solo dei grandi campioni che aveva a disposizione ma che era anche merito dell’allenatore. Benatia? E’ un giocatore del Bayern e io mi occupo solo dei giocatori della Roma».

VENDEREMO CARA LA PELLE – «Le nostre possibilità di vittoria contro il Bayern? E’ una partita di calcio e può succedere di tutto. Sarà difficile per noi ma faremo di tutto per renderla difficile anche per loro e faremo di tutto per prendere dei punti».

Exit mobile version