2013

Roma, Garcia: «Io decido sempre bene!»

Pubblicato

su

L’allenatore giallorosso in conferenza stampa parla della partita di domani con la Fiorentina

CONFERENZA STAMPA ROMA GARCIA – Alla vigilia della partita di domani contro la Fiorentina, incontro delicatissimo in ottica campionato, il tecnico della Roma Rudi Garcia è intervenuto poco fa nella consueta conferenza stampa. Con lui c’era anche il presidente Pallotta, che si è finto per un attimo giornalista chiedendogli qualcosa riguardante la possibilità di ingresso nella società di una cordata cinese. 

DECISIONI – Le parole di Garcia: «Cosa ho deciso per la Fiorentina? Quando io faccio una scelta, è sempre una buona scelta. Dobbiamo giocare bene, tutto qui. La Juventus? Pensiamo a noi, non mi interessa delle altre. Totti in campo? Abbiamo deciso di vedere l’ultimo allenamento e poi prendere una decisione. Cosa penso dei viola? Il calcio è strano: a volte può uscire un brutto 0 a 0 da queste partite tra squadre che giocano il miglior calcio del campionato. Gli arbitri? Quello che penso è che oggi si possono aiutare di più gli arbitri, ma il tempo per decidere è poco. Dobbiamo prendere esempio dal rugby». Fin qui un pizzico di diplomazia. 

VINCERE… E VINCEREMO! – Ancora Garcia: «C’è solo una cosa che conta per me: è tornare a vincere. Siamo una squadra forte e vogliamo dare il meglio. Non pensiamo solo al risultato. Destro? Sabato scorso ha avuto un problema muscolare. Ora sembra stia meglio».

Exit mobile version