2014

Roma, Garcia: «Il merito della vittoria è tutto della squadra»

Pubblicato

su

Su Taddei: « E’ un professionista di alto livello, ha sempre lavorato tanto»

ROMA GARCIA CHIEVO VERONA SERIE A – Tutto facile per la Roma che archivia la pratica Chievo nel primo tempo con i gol di Gervinho e Destro. Ai microfoni di Sky Sport è intervento l’allenatore giallorosso Rudi Garcia, il quale ha analizzato la vittoria: «Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, un po’ meno mi è piaciuta la ripresa. Abbiamo segnato su due errori avversari, sul secondo gol però il passaggio di Taddei è stato bellissimo».

GRANDE COLLETTIVO – «Il merito è tutto della squadra: i miei giocatori vogliono sempre vincere e danno tutto sul campo. Il bisticcio tra Maicon e Benatia? Il brasiliano ha preso una botta al ginocchio, per questo l’ho sostituito. Ho dei giocatori con carattere, ci sta qualche volta. I due si sono chiariti all’intervallo, tutto rientrato nella norma».

TRA BENATIA E TADDEI – «L’assenza di Benatia nella prossima partita? Dispiace, ma è un’occasione per lui di riposarsi. Taddei? E’ un professionista di alto livello, ha sempre lavorato tanto, sono contento dei risultati. Ha una tecnica di alto livello, è normale che faccia certe cose. Per me è un giocatore troppo importante, quando lo chiamo in causa dà sempre il meglio di sè, ci sarà tempo per parlare di rinnovo». 

Exit mobile version