2013

Roma, Garcia: «Dopo il gol subito grande reazione da parte nostra»

Pubblicato

su

ROMA SERIE A GARCIA – Intervenuto in mixed zone, Rudi Garcia tecnico della Roma, ha analizzato il pareggio: «Pjanic ha avuto qualche problemino, ma le altre scelte sono legate all’allenamento: Bradley e Marquinho si sono allenati al massimo e hanno meritato di giocare. Nel primo tempo Gervinho era un po’ solo, ma ci sono stati pochi movimenti da parte nostra. Bisogna migliorare, perché l’ultima mezz’ora ha palesato il nostro ottimo momento, sia sul piano fisico che mentale».

PAREGGI – «Ogni partita è una storia a sè. Nella prima ora non abbiamo fatto bene, ma nel finale c’è stata una grande Roma. Non dimentichiamo che l’Atalanta ha preso la maggior parte dei suoi punti in casa. E’ una squadra forte tra le mura amiche, hanno qualità e molti giocatori bravi: tante squadre hanno perso qui e tante altre lo faranno».

ARBITRO – «Non parlo, perché tutti hanno visto l’episodio clamoroso. Non voglio avere alibi, non ci serve nulla più della nostra voglia e qualità. Ho visto una grande reazione e non ho mai temuto di perdere. Mi hanno reso felice, abbiamo attaccato da tutte le parti e quello è un aspetto positivo per un allenatore. Il futuro per noi sarà importante. De Rossi gioca in maniera meravigliosa, oggi ha preso un colpo al piede ad inizio partita e ho preferito toglierlo».

Exit mobile version