2013

Roma, Garcia: «Arbitri? Qui qualcosa di anormale»

Pubblicato

su

Il tecnico giallorosso parla di ritmo Scudetto e per la prima volta si espone sulle polemiche arbitrali

CONFERENZA ROMA GARCIA – E’ il momento della conferenza stampa in casa Roma in vista della partita di domani sera contro il Torino. Gli uomini di Garcia, primi in campionato con dieci vittorie su dieci, sognano la volata: il tecnico francese, poco fa, ha parlato dei tanti argomenti che interessano l’ambiente in questi giorni. 

FESTEGGIATE VOI – Così Garcia: «Domani spero in una bella partita, perché quando gioca il Torino c’è sempre spettacolo. Gli altri festeggiano i record, va bene, ma noi siamo tranquilli: certo, abbiamo un ritmo da Scudetto. Per domani non è un problema che Castan sia squalificato, forse è una buona cosa per lui, per riposare. Abbiamo Burdisso che è un giocatore di esperienza, con molta professionalità. Le polemiche arbitrali? Normalmente non parlo di queste cose, ma in Francia esiste una commissione video per i ricorsi. Tutti possono sbagliare, ma sarebbe meglio così anche qui. Per me non è normale che Cuadrado della Fiorentina non giochi la prossima». Sincero. 

NESSUN PESO – «Tutto può succedere domani, il Torino è un’ottima squadra. Dobbiamo essere concentrati sulla nostra gara, quando vinciamo non dipendiamo dagli altri. Ljajic? Adem è importante come Borriello, come Florenzi e come Marquinho e come Ricci e Caprari, arriverà il loro momento. La squadra è forte. La nostra preparazione? Non è il momento di parlare di questa cosa, la cosa importante è che stiamo bene fisicamente». Su questo, nessun dubbio: la Roma procede la sua cavalcata.  

Exit mobile version