2014

Roma, Garcia: «A Torino per vincere, bravo Conte»

Pubblicato

su

ROMA GARCIA CONFERENZA JUVENTUS – Intervistato in conferenza stampa, Rudi Garcia, allenatore della Roma, ha rilasciato queste dichiarazioni alla vigilia del match contro la Juventus: «Non è la gara di domani che darà una risposta definitiva, abbiamo una squadra forte e loro altrettanto, così come ci sono punti forti e deboli per ambedue le formazioni. Qualsiasi sarà il risultato di domani sera ci sarà ancora un girone di ritorno e tanti punti in palio, non cambia nulla ma è meglio vincerla».

TUTTI PRONTI – Garcia prosegue, parlando dei suoi uomini: «Florenzi? Oggi si è allenato, sarà con noi domani al cento per cento. Formazione? Bisogna aspettare la partita, circa un’ora e mezza prima la svelo. Andremo a Torino per vincere, perché lo facciamo sempre in tutti i campi e contro tutte le squadre. Questa cosa non cambierà. Solo Balzaretti è ancora leggermente infortunato ma speriamo di vederlo col gruppo già dalla prossima settimana, sono tutti pronti».

BORN TO WIN – Elogi per la Juventus e Conte: «Sono una squadra programmata per vincere lo Scudetto, hanno due squadre dello stesso livello: giocheranno in casa e forse è questo l’ulteriore vantaggio. Tutti pensano che la partita sia persa per noi, allora non abbiamo nulla da perdere e tutto da guadagnare. Conte?  Ho rispetto per i suoi risultati, ha vinto i due ultimi scudetti, non c’è niente da dire, è un allenatore molto bravo e molto forte».

RECORD – Garcia prosegue: «Non abbiamo ancora perso, siamo la miglior difesa, abbiamo fatto 35 gol, quindi sono numeri che portano la Roma avanti in classifica. Mi importa questo, voglio proseguire il 2014 con questo bel gioco che fa vincere. Dobbiamo giocare la gara con ambizione, sapendo che loro hanno punti forti e deboli. Andremo a Torino per essere protagonisti, rbatteremo colpo su colpo e vedremo alla fine, vinca il migliore. Andare mai alla Juventus? Io sono al 100% nel progetto Roma, questa è la giusta risposta».

Exit mobile version