2014

Roma, Garcia a MP: «Una squadra come la Juventus non deve…»

Pubblicato

su

ROMA GARCIARudi Garcia, allenatore della Roma, è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium nel post-partita della sfida contro la Roma. Ecco le sue dichiarazioni: «Penso che la Juventus abbia fatto il massimo, ma noi nel primo tempo siamo stati quasi perfetti. Siamo stati sfortunati nel prendere il primo gol quando stavamo giocando bene».

NESSUNA POLEMICA – «Arbitraggio? Nessuna polemica, ci sono altri argomenti da trattare in merito a questa gara. Ci sono ancora venti gare e la strada è molto lunga. Credo che il campionato non sia chiuso, ma questa non è la nostra preoccupazione. Ora dobbiamo concentrarci per la gara di Coppa Italia e poi ripensare al campionato e il nostro obiettivo sarà trovare subito la vittoria. Non ci resta che lavorare su determinati punti come i calci piazzati che oggi ci hanno punito».

LA GARA – «Terminare la gara in nove non mi è piaciuto, forse è questa la più grande delusione di stasera. Possiamo anche perdere, ma dobbiamo rimanere calmi e giocarcela undici contro undici. La partita di stasera non cambia quanto di buono fatto nelle precedenti gare, noi siamo venuti a Torino proponendo il nostro calcio. L’atteggiamento della Juventus? Credo che una squadra così forte se gioca in casa non deve attendere l’avversario».

Exit mobile version