2015

Roma, Garcia a MP: «Soddisfatto della tenuta della squadra»

Published

on

Il tecnico dei giallorossi intervistato nel post-partita

La Roma ritrova il successo che ridà morale e tre punti importanti per tornare a sperare nella rimonta sulla Juventus. La squadra di Garcia si è imposta per 2-1 sul campo del Cagliari dando così un chiaro segnale dopo le ultime uscite poco convincenti. E nel post-partita ad analizzare la gara è stato lo stesso tecnico francese ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco le sue parole: «Sono soddisfatto soprattutto per la tenuta della squadra, così come non mi dispiace anche del secondo tempo sofferto. Soffrire e vincere in questi momenti aiuta».

SPAZIO AI GIOVANI – «Era importante per i giovani giocare e mostrare le loro qualità. Hanno fatto tutto bene, loro sono il futuro della Roma e in questo momento ci serviva questo tipo di fiducia. Le qualità le hanno e devono entrare in campo così come hanno fatto, con grande piacere e voglia di far bene. Nota negativa? Forse potevamo controllare meglio la gara, non mi è piaciuto prendere il gol alla scadenza e di questo ne parleremo».

NUOVO CAMMINO – «Crisi superata? Contro il Parma non sarà facile anche se avremo dei giocatori che rientreranno, questa vittoria però può darci la forza di iniziare un nuovo cammino. Problemi nelle partite casalinghe? E’ solo un momento, abbiamo vinto tanto all’Olimpico e torneremo a farlo provandoci già da domenica che comunque non sarà facile. Zola? L’ho ammirato da calciatore e sono contentissimo di vederlo allenare».

Exit mobile version