2015

Roma, Garcia a MP: «Bisogna tirare di più in certe occasioni»

Pubblicato

su

Il tecnico dei giallorossi intervistato nel post-partita

La Roma, con ogni probabilità, dice addio al sogno scudetto visto l’ennesimo passo falso delle ultime settimane. I giallorossi hanno pareggiato per 0-0 contro il Parma all’Olimpico e il distacco dalla Juventus capolista rischia ora di diventare ancora più consistente. A commentare il pareggio appena ottenuto è stato Rudi Garcia, tecnico dei capitolini intervistato da Mediaset Premium.

BISOGNA RITROVARSI – Ecco le sue dichiarazioni: «I nostri tifosi meritano di rivedere una bella Roma e dobbiamo tornare alla vittoria in casa. Contro certe squadre che si difendono in dieci però è più difficile, ma noi dobbiamo tirare di più per sbloccare queste partite. Doumbia? Ha viaggiato tanto in questi giorni ed era stanco, quindi non bisogna giudicarlo per questa partita. Siamo delusi, come il nostro pubblico, ma ora dobbiamo rimboccarci le maniche per tornare a vincere già da giovedì. Rimpianti per le partenze di Destro e Borriello? No, abbiamo fatto determinate scelte ed ora stiamo un pò pagando anche i tanti infortuni».

L’ENTUSIASMO DEI GIOVANI – «Sottovalutato gli avversari? No, ai ragazzi l’ho detto anche in settimana che non era una partita già vinta. Abbiamo avuto difficoltà a sbloccare la gara in avanti, è questo ciò che è mancato. Impatto di Verde? Ha portato entusiasmo, è questo il termine giusto. Ha tanta fiducia anche grazie all’ultima partita e quando gioca cerca di mettere in mostra tutte le sue qualità. Abbiamo bisogno di questa freschezza, soprattutto in casa».

Exit mobile version