Roma, Florenzi fa mea culpa: «Chiedo scusa ai Fantallenatori: dopo 10 mesi neanche un gol...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2017

Roma, Florenzi fa mea culpa: «Chiedo scusa ai Fantallenatori: dopo 10 mesi neanche un gol…»

Avatar di Dario D'Angelo

Pubblicato

su

florenzi roma

Alessandro Florenzi è stato protagonista di un simpatico siparietto nel post-partita di Roma-Verona con Johnny Palomba e Simone Conte

Alessandro Florenzi ha da poco riassaporato la gioia di tornare ad indossare la maglia della Roma dopo un infortunio che lo ha tenuto a lungo ai box. Ma c’è chi da lui si aspetta fin da subito prestazioni superlative, in linea con gli elogi che spesso si è meritato nel corso della sua carriera. Ecco che allora al termine dell’anticipo di sabato scorso tra Roma e Verona, il nuovo “capitan Futuro” giallorosso si è visto avvicinare da Johnny Palomba e Simone Conte di Roma TV.

I due, evidentemente, non hanno approvato la prestazione di Florenzi, e per questo non gli hanno risparmiato delle critiche (ironiche) pesantissime! «Abbiamo visto che ridi, tutti ti fanno i complimenti e dopo 10 mesi manco un gol?! Vuoi chiedere scusa ai tifosi, giustificarti in qualche modo, oppure no?». Pronta la risposta di Florenzi, che subito comprende che i due bisogna assecondarli: «Chiedo scusa a tutti, fantallenatori, solo un assist». «Mi fa piacere che almeno l’umiltà non l’hai persa», scandisce Conte, mentre il collega rincara la dose:«Quanto dobbiamo aspettare per un gol? Un altro anno?». Il diretto interessato, da showman navigato dimostra di sapere stare al gioco e ammette: «Mi avete messo anche voi in imbarazzo». Ma i due lo lasciano andare, evidentemente (e fintamente) scosso soltanto dopo avergli riservato un’ultima stoccata: «Io ti consiglio di allenarti molto perché finirà questa cosa che tutti ti fanno gli sconti anche se giochi male. Va bene? Vai, vatti ad allenare, vai…».

2017

Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare

Pubblicato

su

verde calciomercato napoli
Continua a leggere

2017

Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»

Avatar di Dario D'Angelo

Pubblicato

su

weah Milan
Continua a leggere