2011
Roma, Fenucci: “Concentrati per migliorare le performance”
Fenucci commenta nel pre partita di Napoli – Roma: “Credo che la squadra sia sufficientemente motivata, quello che abbiamo vissuto in settimana è stato dimenticato. -dice a SkySport- Totti sarà in campo ne ci guiderà verso una buona prestazione”
Su De Rossi e il rinnovo: “Sta diventando un siparietto la discussione sul giocatore. Ripeto, noi andiamo avanti e c’è la buona volontà da parte di entrambi per trovare un accordo, i tempo sono difficili da quantificare.”
Sulla scelta dei ritiri da parte di Luis Enrique: “E’una scelta del mister che condividiamo pienamente. Non ci sono stati problemi fino ad adesso, ai giocatori questa soluzione fa piacere. Sono dei professionisti e spesso sarebbe inutile il ritiro pre partita”
Sulgli obiettivi e la situazione generale: “Il nostro orizzonte è molto lungo, una partita o due non cambia la voglia di investire, per cui oggi è un altro passo verso le prestazioni elevate che sempre vogliamo Siamo concentrati sul miglioramento delle performance, anche per i tifosi”