2017

Roma, Fazio traccia la rotta: «I nuovi tutti forti, vogliamo vincere»

Pubblicato

su

Federico Fazio, difensore della Roma, ha indicato gli obiettivi dei giallorossi e motivato i compagnia credere nel successo

Alla vigilia del delicatissimo match contro l’Hellas Verona, Federico Fazio ha parlato ai microfoni di Roma TV richiamando tutti i suoi compagni alla massima attenzione in vista di un match contro gli scaligeri che rischia di trasformarsi in una vera e propria trappola: «È vero, non sono partiti bene in questo campionato, ma per noi non conta. È importante vincere contro tutti. Dobbiamo dare il massimo nei novanta minuti e portare a casa i tre punti».

Il difensore argentino ha anche dato il suo giudizio al mercato estivo, promuovendo tutti i nuovi acquisti della Roma: «I nuovi arrivati sono tutti molto bravi e sin dal primo momento sono stati pronti a dare il loro contributo. Tutti bravi ragazzi anche fuori dal campo, brave persone. Tutti vogliono contribuire a fare una squadra forte». Quel che è certo è che Fazio non è tipo da nascondere le proprie ambizioni: «I miei obiettivi sono gli stessi della squadra. Giochiamo tre competizioni e il mio obiettivo è lo stesso della squadra: vincere».

Exit mobile version