2009

Roma: dilemma per Mexes, si insiste per Behrami

Pubblicato

su

La Roma ha fissato la priorità  per gennaio: sfoltire la rosa ed eliminare alcuni ingaggi pesanti in eccesso, in particolare quelli di Julio Baptista, Cicinho, Doni e Okaka, tanto per citarne alcuni.

Tuttavia, si prova a lavorare anche per il rinnovo contrattuale di chi attualmente è tra i più in forma della formazione di Claudio Ranieri, ossia Philippe Mexès, difensore centrale francese in scadenza il prossimo giugno, che col club comunque non ha avuto un rapporto idilliaco negli ultimi mesi. La tanta panchina non è andata giù bene al transalpino ed al momento la distanza tra offerta e richiesta per il rinnovo è abissale. Da tempo i club di Premier, in particolare Arsenal e Chelsea, seguono l’evoluzione della situazione di Mexès, ma anche il Milan lo corteggia e pensa a lui per l’estate.

Intanto, in entrata continua a farsi largo il nome di Valon Behrami, ritenuto dai più come il possibile rinforzo a gennaio. Per lo svizzero di origini kosovare del West Ham è possibile infatti un arrivo con la formula del prestito, anche se sull’ex Lazio ci sono pure Inter e Fiorentina.

Exit mobile version