2011

Roma, De Rossi: “Il mio futuro sarà  a Roma. Totti..”

Published

on

Altro protagonista ai microfoni di Sky in occasione della festa di Natale della Roma è stato Daniele De Rossi.
Il giocatore ha commentato la partita contro la Juventus e il proprio ruolo in suqdra: “La mia prova come centrale? E’ andata bene ma ha giocato bene tutta la squadra. La prestazione della squadra ha esaltato anche la mia. Abbiamo tenuto botta contro una formazione fortissima. Comunque decide il mister come impiegarmi ma se l’allenatore me lo chiederà  ci giocherò di nuovo. E’ lui che decide i ruoli. -sono le parole del giocatore che per Natale pensa alla famiglia – Il regalo chiesto a Babbo Natale? Che sia un anno sereno dal punto di vista della mia vita sentimentale e della mia famiglia. Anche a livello professionale spero di togliermi soddisfazioni.”

Quanto al futuro De Rossi, impegnato nella difficile trattativa di rinnovo, spiega: “Il futuro? Il futuro prossimo sicuramente a Roma ma non parlo di mercato. Si vedrà . ”

Nota infine sulla squadra: “Il gruppo? E’ un grande gruppo e i risultati arriveranno presto. C’è bisogno dei risultati perchè abbiamo giocatori di grande valore. Totti? Il problema nostro, mio e suo, è che dovremmo metterci su uno scalino più altro per chi ci critica. Ho letto cose assurde dopo il rigore sbagliato con la Juve. Si è messa in discussione la sua professionalità . Questo gli crea amarezza che si somma a quella del rigore sbagliato. Il gruppo viene plasmato dalla società  e dall’allenatore non da noi. Noi non ci teniamo a plasmare il gruppo ma all’esterno si pensa che noi comandiamo ma non è così”.

Exit mobile version