Europa League

Roma, De Rossi: «Dybala OUT? La situazione è questa, a Gasperini rispondo COSì…»

Pubblicato

su

Le parole di Daniele De Rossi, tecnico della Roma, in conferenza stampa in vista della semifinale di Europa League con il Bayer Leverkusen

Daniele De Rossi ha parlato in conferenza stampa in vista della semifinale di Europa League della Roma contro il Bayer Leverkusen.

DYBALA – «Nessuno verrà preservato in vista di Bergamo. Le valutazioni che farò le farò con i giocatori e i medici, ma non saranno fatte in vista di Bergamo. Dobbiamo valutare bene come sta, come stanno gli altri. Sono passati pochi giorni. Non faremo valutazioni in vista di domenica, questa partita è importante per noi e non possiamo sottovalutarla. Ne voglio parlare bene con lui, con il dottore e voglio capire bene. E qualche altra cosa non voglio dirla».

GASPERINI – «Ero preparato a questa domanda, ma ne parleremo prima della partita con l’Atalanta, ora pensiamo a questa partita. Queste cose hanno poco a che fare con il calcio e hanno più un valore umano. Però ne parleremo più avanti se mi farete la domanda, se no neanche ne parleremo più».

Exit mobile version