2015
Roma: cordoglio per la morte di Malanda
I giallorossi partecipano alla scomparsa del giocatore del Wolfsburg
La notizia della morte ieri di Junior Malanda ha lasciato sconvolti molti attori del mondo del calcio: il giocatore belga del Wolfsburg, uno dei talenti emergenti del futuro, è morto per un incidente stradale, come vi abbiamo già tragicamente raccontato. L’auto a bordo della quale era il ragazzo avrebbe preso un dosso, sarebbe in pratica volata staccandosi dall’asfalto fino a colpire in pieno un albero, ma la polizia tedesca sta ancora indagando sull’accaduto. Malanda di sicuro è morto sul colpo e la Roma ha voluto rendergli omaggio già nella serata di ieri.
R. I. P. – Così i giallorossi con un messaggio inviato in due lingue su Twitter: «La Roma si unisce al cordoglio per la scomparsa del giocatore del Wolfsburg Junior Malanda e partecipa al dolore della sua famiglia». Sono tanti in queste ore i tributi arrivati dal mondo del calcio comunque, a partire da quello di Romelu Lukaku, uno dei più stretti amici di Malanda.
L’AS Roma si unisce al cordoglio per la scomparsa del giocatore del @VfL_Wolfsburg Junior #Malanda e partecipa al dolore della sua famiglia
— AS Roma (@OfficialASRoma) 10 Gennaio 2015