2018

Roma, striscione contro Pallotta e la società: «I vostri trofei: plusvalenze e cessioni» – FOTO

Pubblicato

su

Striscione di protesta contro la gestione James Pallotta. Il gruppo ‘Roma’ contesta il presidente americano dopo il ko con il Milan

«Ma quale Scudetto, ma quale Coppa dei Campioni. I vostri trofei: plusvalenze e cessioni!». Recita così uno striscione apparso ieri sera nella Capitale subito dopo la sconfitta della Roma contro il Milan. Chiaro il riferimento agli ottimi numeri, a livello di bilancio, della Roma di James Pallotta. Il pubblico romanista non ha gradito la cessione di Kevin Strootman a mercato in entrata chiuso, non ha digerito il ko contro il Milan e, una parte di esso, continua a non digerire la gestione del presidente americano.

Il numero uno romanista, in nome del bilancio, è stato costretto a sacrificare diversi campioni. Da Marquinhos a Benatia, da Nainggolan a Strootman passando per Alisson e Rudiger. Dopo l’ultima cessione di Strootman al Marsiglia, l’ammontare delle plusvalenze dal 2012 ad oggi è salito a ben 436 milioni di euro, senza considerare gli eventuali bonus da incassare. La gestione della società da parte del presidente Pallotta non va già a una parte del popolo romanista (lo striscione è firmato dal gruppo ‘Roma’ della Curva Sud) che ha già individuato il colpevole principale delle mancate vittorie giallorosse negli ultimi anni.

Exit mobile version