2019

Roma contestata a Trigoria. Di Francesco appeso a un filo: pronto Sousa

Pubblicato

su

Possibile esonero per Di Francesco già nelle prossime ore. Lancio di oggi di alcuni tifosi della Roma contro il pullman al rientro a Trigoria

Aria tesa in casa Roma dopo la sconfitta per 7-1 contro la Fiorentina in Coppa Italia. La formazione giallorossa ha fatto rientro nella Capitale nella notte, dopo l’umiliazione subita ed è stata ‘accolta’ da una trentina di tifosi che hanno lanciato oggetti contro il pullman, insultando pesantemente i calciatori. Sassi sul pullman e calci alle macchine. A bordo dipendenti, staff, giornalisti del media center. Non è stato comunque necessario l’intervento delle forze dell’ordine, presenti avanti al centro sportivo. Dopo l’umiliazione in casa di Firenze è tempo di riflessioni e di decisioni importanti in casa Roma.

Al momento ci sarebbero due fazioni in casa giallorossa: Baldissoni e Baldini vorrebbero l’esonero di Eusebio Di Francesco, mentre Monchi, che in passato ha sempre difeso l’allenatore, vorrebbe proseguire ancora con il tecnico. Se Di Fra non dovesse essere esonerato nelle prossime ore, quella col Milan diventerebbe la sua ultima spiaggia (Paulo Sousa in pole per la sostituzione). Attenzione però al presidente Pallotta, furibondo dopo il ko. Il numero uno romanista però non ha voluto prendere delle decisioni a caldo e si è preso alcune ore per decidere. Nelle prossime ore è previsto un colloquio tra Monchi e il presidente.

Exit mobile version