2013

Roma, con Benatia e Castan torna il muro. E Sabatini piazza un colpo a sorpresa

Published

on

ROMA SERIE A BENATIA CASTAN – Nessun allarme gufi – come avevano testimoniato in foto Totti e Borriello nei giorni scorsi. Rudi Garcia può sorridere: con il ritorno di Benatia e Castan il muro della Roma tornerà forte come prima. 

NUMERI – I numeri, infatti, parlano chiaro, come spiegato da Tuttosport: con i due giocatori in campo, nelle prime 10 gare i giallorossi hanno sempre vinto, subendo una sola rete (media di 0,10). Poi, con le squalifiche, prima di uno e poi dell’altro, il muro s’è sgretolato: due gol incassati in altrettante gare e nessuna vittoria. Contro il Cagliari, però, Garcia non ritroverà solo loro: tra i disponibili ci sarà anche Gervinho, pienamente recuperato, ed in panchna si vedrà Mattia Destro, pronto a tornare gradualmente in campo. Unico assente Francesco Totti, che, però, potrebbe rientrare a Bergamo la settimana successiva.

COLPO – Intanto Sabatini, insieme al duo Berti – Ramadani, ha piazzato un colpo per il futuro: si tratta di Petar Golubovic, terzino serbo classe 1994, che milita nell’Ofk Belgrado. Per gennaio sono monitorati Blind (Ajax) e Ghoulam (Saint Etienne), mentre a centrocampo non tramonta l’idea Kuzmanovic, magari in uno scambio con Marquinho. Il destino di Borriello, invece, dipenderà da Destro.

Exit mobile version