2009
Roma, comunicato sulle situazioni di Menez e Perrotta
Tramite il proprio sito web ufficiale la Roma ha diramato un comunicato stampa per fare il punto sulle situazioni degli infortuni di Mènèz e Perrotta, per i quali gli esami non hanno evidenziato complicazioni:
“L’A.S. ROMA S.P.A. rende noto che in data odierna il calciatore Jà?Rà?MY Mà?Nà?Z è stato sottoposto a esami strumentali presso il Policlinico Gemelli, a seguito dell’infortunio occorso durante la gara di Campionato A.S. Roma “? A.C.F. Fiorentina. Gli esami effettuati hanno escluso lesioni ossee e capsulo-legamentose a carico della spalla sinistra. Il Calciatore ha già iniziato il percorso terapeutico-riabilitativo.
Sempre in data odierna, il calciatore SIMONE PERROTTA è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici, presso il Policlinico Gemelli, a seguito di un trauma contusivo-distorsivo del ginocchio destro, occorso durante la gara di Campionato A.S. Roma “? A.C.F. Fiorentina; gli esami strumentali effettuati hanno escluso lesioni capsulo-legamentose a carico del ginocchio destro. Il Calciatore ha già iniziato il percorso terapeutico-riabilitativo”.