Roma, Chivu: «Terzo allenatore in meno di un anno, non è facile»
Connect with us

Roma News

Roma, Chivu: «Terzo allenatore in meno di un anno, non è semplice. Esonero De Rossi? Vi dico questo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Chivu

Il difensore rumeno è intervenuto per parlare della situazione in casa Roma tra De Rossi e Juric

Christian Chivu, ex difensore della Roma, ha parlato in un’intervista a La Gazzetta dello Sport della situazione in casa giallorossa tra esoneri e cambi di allenatori. Ecco le parole del calciatore con un passato in Italia anche all’Inter.

CHAMPIONS – «La qualificazione in Champions l’ha già mancata di poco lo scorso campionato. Adesso si vive una fase di grande cambiamento, non è facile assorbire tutto, bisognerà vedere quanto velocemente i giocatori si adatteranno a Juric e al suo stile. Mica è semplice, anche perché ormai sono al terzo tecnico in meno di un anno. Certo, per status dico che la Roma dovrebbe sempre ambire a giocare la Champions».

ESONERO DE ROSSI – «L’ho vissuto da compagno e da avversario. E per nessuno come per lui potrei dire che si vedeva che sarebbe diventato allenatore. Era un giocatore cerebrale. Sono rimasto sorpreso due volte: prima quando l’hanno chiamato al posto di Mou e poi adesso che l’hanno mandato via dopo un contratto rinnovato di 3 anni. Ai tecnici va dato tempo, questa è la verità. Vale soprattutto per quelli a cui l’organico è stato completato nelle ultime ore di mercato, non nasce da un giorno all’altro una squadra»

Hanno Detto

Roma Genoa, le dichiarazioni di Ranieri nel post gara

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ranieri
Continue Reading

Roma News

Pagelle Roma Genoa, i voti ai protagonisti del match

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Ranieri
Continue Reading