2017

Roma-Chapecoense 4-1, Di Francesco promuove Schick: «Impressionante»

Pubblicato

su

Serata di festa all’Olimpico, con la Roma che batte la Chapecoense con il punteggio di 4-1. L’esordio di Schick in giallorosso convince anche Di Francesco

Doveva essere una serata di festa e così è stato all’Olimpico, dove la Roma si è imposta per 4-1 sulla Chapecoense, la formazione brasiliana adottata da tutto il mondo dopo il disastro aereo che l’ha interessata. Per i giallorossi a segno Alessandro Florenzi, Diego Perotti e il giovane Antonucci, bravo a regalarsi una splendida doppietta. Al 67′, però, è arrivato il momento che tanti tifosi stavano aspettando con maggiore trepidazione: l’esordio in giallorosso di Schick.

Poco più di 20 minuti, che sono bastati a mister Di Francesco per promuovere il neo-acquisto della Roma. Queste le parole del tecnico giallorosso su Schick ai microfoni di Sky Sport 24: «Ha fatto pochissimi allenamenti e neanche un’amichevole con la Sampdoria. Ha grandi qualità, deve lavorare duramente per mettersi alla pari con gli altri. Ha una qualità impressionante, potremmo sfruttarla magari per qualche minuto a seconda della partita». Per un impiego a tempo pieno, dunque, è ancora presto. Ma Di Francesco conferma: la qualità di Schick non è in discussione.

Exit mobile version