2012
Roma, Candela: “Destro dovrebbe giocare di più…”
ROMA CANDELA – Sulla prossima partita della Roma contro il Pescara e sul momento della squadra si è espresso un ex calciatore giallorosso e nazionale francese qual’è Vicent Candela. Ai microfoni di Radio Audax, parla così di alcune delle questioni giallorosse: “Che formazione anti Pescara? Mister Zeman vedrà chi mandare in campo, bisogna vincere e crescere senz afar polemiche e guardare indietro. Personalmente in avanti farei giocare Destro, fortemente voluto dalla società e da Zeman, un grande investimento, ha bisogno di giocare di più. Per quanto riguarda Marquinos e Dodò, penso che il primo è giovane ma è un grande giocatore, tecnico e di grande personalità. Per Dodò è troppo presto per esprimere un giudizio, bisogna dargli tempo”.
Poi, un tuffo nel passato:“Il mio rapporto con i tifosi? Ho sempre avuto un feeling splendido con il popolo giallorosso, anche se ultimamente sono trato fuori dal giro. Quest’anno ho iniziato questa avventura radiofonica ed è un orgoglio sapere che la gente non mi ha dimenticato, così come io non ho dimenticato Roma e i tifosi romanisti. Lo scudetto è stata un’ emozione che non si può spiegare, ho trascorso momenti incredibili e ho provato una felicità immensa. Spero che si possa rivivere il prima possibile…”
E infine un commento sull’eurogoal di Mexes, ex romanista che ha passato ultimamente dei momenti difficili:“Un gran goal, dopo momenti di difficoltà sta riacquistando la fiducia in se stesso. Peccato che sia andato via da Roma. E’ un grande campione, sono contento per lui”.