2012

Roma, Burdisso: “Siamo dalla parte del tecnico”

Pubblicato

su

Nicolas Burdisso, nonostante l’infortunio che lo tiene lontano dai campi, vuole esprimere la propria vicinanza alla Roma.
Il difensore argentino, intervistato per la rivista ufficiale del club, ha parlato benissimo del tecnico Luis Enrique, finito nell’occhio del ciclone dopo la sconfitta di Bergamo: “Ci ha conquistati col lavoro quotidiano, è impossibile non stargli dietro – ha esordito Burdisso – . Il progetto? L’idea dei dirigenti è forte e seria, i tifosi hanno sposato questo progetto con il giusto spirito, esponendo uno striscione maturo: ‘Mai schiavi del risultato’. Da anni la gente invocava un cambio e qualcosa di diverso si sta vedendo. Siamo sulla buona strada, ma il prossimo anno dovremo fare qualcosa di più. Il mio infortunio? Ho letto di un altro intervento a cui mi sarei dovuto sottoporre, ma era una notizia sbagliata. Non serve nulla, il recupero procede nel migliore dei modi. Ringrazio alcuni allenatori che mi hanno chiamato nel momento più difficile: Mourinho, Villas Boas, Ranieri, Carlos Bianchi e Antonio Conte della Juventus.”

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.