2013
Roma, Burdisso: «Potrei andar via a gennaio»
Il difensore argentino ha aperto alla possibilità di una cessione durante il mercato invernale.
ROMA BURDISSO – Cresce l’attesa per Nicolas Burdisso, che spera di avere più spazio nella Roma anche per non perdere il treno dei Mondiali 2014 in Brasile. Il difensore giallorosso si è sfogato in patria, aprendo anche ad un addio al club capitolino: «Farò di tutto per provare a giocare il Mondiale. Se necessario anche prendendo in considerazione l’idea di andar via da Roma, ma deciderò dopo Natale», ha dichiarato Burdisso ai microfoni de “canchallena.com”.
RIFLESSIONI – Non è sicuro di giocare, né del suo futuro il calciatore argentino: «Sono legato a questa squadra e a questa città. A Roma ho un ruolo e non conta solo quanto gioco, anche se con l’Argentina vorrei riprendere il posto. La Roma sta facendo benissimo, le cose funzionano e il bilancio è positivo. Io da quest’estate mi sento bene, devo avere pazienza».
EMOZIONI – Infine, sull’incontro speciale con Papa Francesco e la sua vita a Roma: «Un’emozione molto forte. Roma? È una città incredibile, unica al mondo. C’è qualità della vita, ci si diverte, c’è tutto».